Esplorare corpo e mente per suoperare i propri limiti è un'impresa che richiede una guida esperta e capace


così ogni risultato è possibile.
Training Psicofisico - Mental Coach

Il training psicofisic per atleti e mental coach/ è un servizio innovativo rivolto a tutti gli atleti agonisti e non che vogliono migliorare la loro prestazione sportiva.

Durante la pratica sportiva, specialmente se a livello agonistico e quindi in condizioni di gara, l’atleta può imbattersi in alcuni limiti fisici o mentali che gli impediscono di performare al meglio, limitando le possibilità di successo.

Il servizio di training psicofisico è rivolto agli atleti che hanno necessità di curare la preparazione psicofisica in vista di una gara o per ottenere un risultato sportivo nella propria disciplina. E’ un lavoro individuale che esamina le carenze sul piano muscolare e articolare e predispone un allenamento adeguato per trasformare le debolezze in punti di forza.

Il mental coach lavora a stretto contatto con l’atleta prendendo in esame tutti quegli aspetti della sua vita che influiscono negativamente sulla prestazione sportiva affrontandoli uno ad uno così da creare l’ambiente mentale più favorevole per ottenere la vittoria. Lavora in particolare sulla motivazione e sullo sviluppo dell’autostima e della fiducia in se stessi e nelle proprie abilità e potenzialità.

Jaya ha scelto di offrire il servizio di training psicofisico e mental coach attraverso la professionalità di una psicologa, psicoterapeuta e psicologa sportiva, laureata in scienze motorie così da integrare conoscenze appartenenti a figure professionali diverse in un unico professionista che garantisce l’armonizzazione dell’aspetto fisico e psicologico.

Il primo incontro conoscitivo/informativo è gratuito.